L’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia ritiene opportuno conoscere in modo ancora più puntuale le difficoltà riscontrate dai professionisti nell’applicazione delle procedure relative ai meccanismi incentivanti, che finiscono per restare inceppati. Per farlo ha deciso di creare un questionario, con l’obiettivo di individuare e quantificare le problematiche per contribuire a proporre soluzioni concrete per tutelare e ridare certezze all’intero sistema, a partire dalla committenza e dai singoli cittadini, per arrivare alle imprese e ai professionisti coinvolti, incastrati in un meccanismo ormai troppo complesso e farraginoso.

L’indagine è in forma anonima e si propone come strumento utile a poter tracciare un profilo ben definito dei professionisti coinvolti nelle pratiche del Superbonus e degli altri bonus edilizi. Quanto ricevuto sarà diviso per provincia di appartenenza.

Al seguente link la possibilità di partecipare al sondaggio  rispondendo alle domande preferibilmente entro il 15 novembre 2022  https://o2.architettiroma.it/areaiscritti/questbonusit

Articolo precedenteArchivi Vivi: incontro dedicato agli architetti
Articolo successivoGattatico: un concorso per la rigenerazione urbana di Piazza Alcide Cervi