Seminario “Le Politiche di Coesione e la Programmazione Europea 2014/2020″

Vi informiamo che il prossimo giovedì 23 marzo 2017, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, si svolgerà il seminario Le Politiche di Coesione e la Programmazione Europea 2014/2020 – Comprendere e utilizzare i bandi e i progetti europei, presso la sede del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.

DATA | 23 marzo 2017
ORARIO | 14:00 – 18:00
SEDE | Via Santa Maria dell’Anima, 10 – Roma
CREDITI | 4 CFP

Il seminario è il secondo incontro di un ciclo di cinque seminari promossi dal Dipartimento Agenda Urbana e Politiche Europee del CNAPPC in collaborazione con il G.O. della Conferenza degli Ordini, al fine di attivare nuovi partenariati con Enti ed Istituzioni Italiane ed Europee, qualificare i professionisti per integrare le competenze tradizionali con le nuove tecnologie abilitanti, nonché raccontare e “mettere a sistema” i progetti e le buone pratiche degli Ordini Provinciali, delle Città e delle Regioni d’Italia.

L’iniziativa, in particolare prevede una giornata di studio e di confronto tra i diversi attori delle Politiche di Coesione e della Programmazione Europea 2014/2020 e fornirà una panoramica sui principali programmi di finanziamento di interesse per gli architetti, indicazioni sulle fonti di informazione sui programmi Europei, su ruoli e competenze degli attori in gioco.

Sarà possibile partecipare la seminario sia in modalità frontale, presso la Sala Sirica della sede del CNAPPC in Via Santa Maria dell’Anima, 10 – 00186, sia in collegamento tramite modalità webinar.

Ai partecipanti al seminario verranno riconosciuti 4 crediti formativi.
In allegato:
Bozza del programma
Abstract informativo

Articolo precedentePremio CNETO
Articolo successivoCorso professionalizzante “Tecnico esperto nella gestione dei progetti”