Scorribande rimandate, ma torneranno!

Considerati l’attuale difficile momento e le conseguenti incertezze sull’evolversi dell’emergenza sanitaria, la manifestazione Scorribande, dedicata ai bambini, all’architettura e alla città, che era in programma nelle giornate di 15-16-17 maggio 2020, viene rimandata a data da destinarsi.
Attualmente non riusciamo a stabilire la nuova data di svolgimento dell’evento: potrebbe essere addirittura spostata al 2021, secondo il nuovo calendario di Parma Capitale della Cultura.
Ma di una cosa siamo assolutamente certi: Scorribande si farà, con un ‘edizione ancora più ricca e interessante di quella che ci eravamo immaginati all’inizio. Quindi il lavoro fin qui svolto dagli studi di architettura, e del quale vi ringraziamo sinceramente, non andrà perso.
In questo momento in cui i bambini sono costretti a casa e limitati nelle loro naturali propensioni al gioco, alla socialità, all’apprendimento e alla vita all’aperto, sarà ancora più stimolante per noi architetti immaginare di offrire loro un laboratorio atto a risvegliare la loro curiosità e ad implementare la loro conoscenza degli spazi che li circondano, che in questi mesi hanno imparato a vivere in maniera così inconsueta.
Sarà nostra cura aggiornarvi su tutte le decisioni che prenderemo al riguardo.

Articolo precedenteDifferimento e proroga scadenze in materia di sicurezza antincendio
Articolo successivoDPCM 1 aprile: proroga misure restrittive 13 aprile