Comune di Parma |
Si informa che l’Amministrazione del Comune di Parma ha avviato le procedure per la nomina di una nuova Commissione Qualità Architettonica e del Paesaggio (C.Q.A.P.), secondo le procedure dell’art. 1.1.8 delle Norme Tecniche di Attuazione del RUE vigente.
A tale scopo si trasmette in allegato il bando che verrà pubblicato nei prossimi giorni sui mezzi stampa e sul sito web del Comune di Parma, al fine di raccogliere le candidature dei vari professionista che chiedono di far parte della nuova C.Q.A.P.
Si ricorda che le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 18 dicembre 2017 presso l’ufficio protocollo del Comune di Parma, l.go Torello de Strada 11/A o inviate entro la medesima data e orario alla pec: comunediparma@postemailcertificata.it, indicando come oggetto: Candidatura per CQAP, secondo le modalità indicate nell’allegato bando.
Ogni domanda inviata per posta, anche raccomandata, che non arriva entro la data e orario stabilito non verrò valutata.
In allegato:
– Bando (SCARICA ALLEGATO)
– Facsimile domanda di candidatura (SCARICA ALLEGATO)