RICHIESTA ATTESTATI PER L’AGGIORNAMENTO DEI COORDINATORI
Gli architetti che hanno frequentato un corso di aggiornamento per coordinatori nel periodo 2014-2017 e che hanno smarrito l’attestato possono richiedere l’accesso agli atti con un’apposita procedura semplificata e – se il documento originale esiste ed è agli atti – possono ottenerne una copia (fotocopia semplice).
Ricordiamo che i corsi che l’Ordine ha organizzato sono questi:
2014 Seminari di aggiornamento per coordinatori della sicurezza (4+4 ore);
2015 Il punto della situazione della sicurezza nei cantieri (4+4 ore);
2016 Progettare la sicurezza negli ambienti di lavoro (16 ore) – edizione1 e edizione 2;
2017 Sistemi permanenti contro le cadute dall’alto (4+4 ore).
ISTRUZIONI
- Per richiedere l’effettuazione della ricerca e la copia dell’attestato bisogna compilare e trasmettere per e-mail questa richiesta.
- La richiesta deve essere accompagnata dalla ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria da effettuarsi anticipatamente, in misura di euro 25,00 per ogni attestato/corso (vedi il modulo della richiesta).
- Il pagamento deve avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario.
- Una volta completata la ricerca, la Segreteria invierà una e-mail con le istruzioni per il ritiro della copia dell’attestato.
Il tempo medio di attesa per ottenere l’esito della ricerca e la copia dell’attestato è stimato indicativamente tra i 10 e i 20 giorni. Eventuali richieste o sollecitazioni prima che siano decorsi 20 giorni dalla domanda saranno archiviate direttamente.
Il pagamento dei diritti è necessario per l’effettuazione della ricerca. L’importo è dovuto e non verrà restituito anche se l’attestato non viene recuperato.
La Segreteria non può fornire informazioni o consulenza sui corsi già effettuati, né allo sportello né per e-mail.
Per eventuali informazioni preghiamo tutti i coordinatori di consultare la pagina FAQ aggiornamento coordinatori.
Link utili: