Con la presente si informa che immediatamente a seguito del seminario “Le politiche di coesione e la programmazione europea 2014/2020 – Comprendere e utilizzare i bandi e i progetti europei”, giovedì 23 marzo 2017 nella medesima sala presso il CNAPPC, è in programma la presentazione del libro del Consigliere dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Dott. Michele Corradino, dal titolo “E’ normale… lo fanno tutti (storie dal vivo di affaristi, corrotti e corruttori)”.
L’evento, che sarà moderato dal giornalista Alessandro Galimberti del Sole24Ore, sarà occasione per un dibattito sullo stato dello svolgimento dei lavori pubblici nel nostro Paese e sulla reale efficacia delle norme in materia per contrastare il fenomeno della corruzione.
Per quanto concerne la presenza in sala, si precisa che l’adesione al Seminario che precede costituisce automaticamente, per gli interessati, adesione anche al presente evento. Invece, per poter assistere all’evento a distanza, sarà necessario collegarsi via streaming, tramite l’indirizzo www.awn.it/live.
In allegato la Locandina
COMUNICATI STAMPA:
– Anticorruzione: Corradino (Anac) presenta il suo saggio al Consiglio Nazionale degli
Architetti.
Cappochin, “regole certe, libera concorrenza e qualità del progetto, sono le principali
armi contro il malaffare”
– Professioni: Architetti, Consiglio Nazionale, “fondi Ue elemento catalizzatore per la
rigenerazione urbana” – il 23 marzo Seminario “Comprendere e utilizzare i bandi e i progetti europei”