Premio CNETO

Anche per l’anno 2017, il Centro Nazionale per l’Edilizia e la Tecnica Ospedaliera (CNETO), con lo scopo di sensibilizzare i diversi attori coinvolti nel processo di progettazione e realizzazione di moderne strutture sanitarie e socio‐assistenziali, bandisce il Premio CNETO riservato alle due diverse categorie:
1. progettisti e/o imprese impegnati nella progettazione, realizzazione, studi e ricerche inerenti sistemi ospedalieri e socio-sanitari caratterizzati da soluzioni innovative organizzativo, architettonico e tecnologico;
2. studenti e neo-laureati per tesi (Laurea Triennale, Laurea Magistrale, Dottorato di Ricerca, Master di I e II livello, Tesi di Specializzazione) nel settore sanitario o socio‐ assistenziale.

Come negli anni precedenti, i Premi si articoleranno nelle seguenti categorie:
– per la progettazione, realizzazione di un ospedale (o struttura sanitaria integrata), studi o ricerche inerenti sistemi ospedalieri e socio-sanitari caratterizzati da soluzioni innovative organizzativo, architettonico e tecnologico, verrà conferito un attestato di riconoscimento con la motivazione della vincita e consegnata una scultura ormai diventata simbolo del premio: Le Iconocase dell’artista Danilo Trogu;
– per la miglior tesi nel settore dell’organizzazione, del management o dell’architettura in ambito sanitario o socio‐assistenziale, oltre all’assegnazione della scultura dell’artista Danilo Trogu, il vincitore avrà diritto alla partecipazione gratuita al Congresso CNETO che si terrà il 16-17 novembre 2017 a Camogli.
I lavori che risulteranno vincitori del presente Premio, verranno pubblicati sul sito www.cneto.it e sulla rivista Progettare per la Sanità.

Il regolamento e tutte le informazioni utili sono riportate nel bando, che scadrà venerdì 6 ottobre 2017.

In allegato:
Modalità di Partecipazione
Scheda di Iscrizione

INFO | segreteria@cneto.it

Articolo precedentePremio De Felice per gli Studi di Museografia e Museologia
Articolo successivoSeminario “Le Politiche di Coesione e la Programmazione Europea 2014/2020″