Passaggio al nuovo gestionale Crediti Formativi professionali

Cara collega, caro collega,

il Consiglio Nazionale sta realizzando un nuovo applicativo software per la gestione, conservazione e consultazione dei Crediti Formativi Professionali degli iscritti agli Ordini. Lo scopo di questo passaggio è dare piena compatibilità e integrazione con gli altri servizi offerti.

Chiediamo quindi a ognuno di voi di salvare dal portale Im@teria l’elenco dei corsi svolti e di aggiornarlo ogni volta che partecipate a un nuovo evento formativo o caricate un’istanza in autocertificazione, seguendo questi semplici passi: 

  1. Accedere alla piattaforma Im@teria: https://imateria.awn.it/custom/imateria/
  2. Entrare nell’area Formazione
  3. Cliccare su “Stampa situazione formativa” (è richiesta la stampa del periodo 2020-2022 in corso e facoltativa quella deitrienni precedenti)

Ci scusiamo per il disagio momentaneo, ma è unicamente per assicurarci che il passaggio verso la nuova piattaforma avvenga senza perdita di dati per i singoli.

Per qualsiasi necessità non esitate a contattare la segreteria al nr. 0521 287244 o via mail all’indirizzo formazione@archiparma.it

A breve seguiranno aggiornamenti.

Cordiali saluti

Daniele Pezzali, Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC Parma

Articolo precedenteScadenza triennio formativo 2020-2022
Articolo successivoL’Architettura dei Capannoni