Master di alta formazione sull’immagine contemporanea alla Fondazione Fotografia Modena

Fino al 30 aprile partecipa alla selezione di 4 posti con iscrizione al 50%

Fondazione Fotografia Modena mette a disposizione quattro posti con quota di iscrizione ridotta al 50% per il prossimo biennio del master sull’immagine contemporanea, che prenderà avvio in ottobre.

Le riduzioni sono riservate a studenti e giovani neolaureati provenienti da Accademie di Belle Arti o da Università e saranno assegnate attraverso un bando nel quale verranno premiati portfolio e profilo motivazionale dei candidati più meritevoli.

Il master di alta formazione sull’immagine contemporanea è il percorso biennale di Fondazione Fotografia rivolto a chi utilizza la fotografia, il video d’artista e, più in generale, l’immagine nella propria ricerca artistica.

OPEN DAY: un appuntamento da non perdere per visitare la scuola e ricevere tutte le informazioni sul corso.

Sabato 6 maggio a partire dalle ore 10:00, una giornata a porte aperte per conoscere la scuola e le facilities a disposizione, incontrare gli studenti in corso e raccogliere tutti i dettagli sul programma di studi. Dalle 12 è prevista una sessione di lettura portfolio individuale.

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro il 30 aprile 2017.

Per informazioni potete contattare lo staff dell’ufficio didattico: tel 059 224418 – formazione@fondazionefotografia.org

Articolo precedenteCorso di aggiornamento in materia di prevenzione incendi
Articolo successivoCorso “Qualificare le Città, Rigenerare le Periferie”