Il giorno mercoledì 1° febbraio 2023 dalle ore 16:30 alle ore 18:30, in diretta dal parlamento europeo, sarà possibile partecipare al convengo “Le soluzioni per frenare i prezzi energetici e i nuovi bonus edilizi legati all’efficientamento energetico“, che vedrà il Presidente Nazionale Francesco Miceli, in rappresentanza di tutti gli architetti, partecipare ad un incontro dedicato a tecnici ed imprese finalizzato  a comprendere regole e novità delle misure legate al Piano UE “Fit for 55%” riguardanti le nuove normative in materia di efficientamento e prestazioni energetiche degli edifici privati e pubblici e dell’obbligatorietà di implementazione delle energie rinnovabili analizzando le scelte da adottare per il rilancio della competitività e la prospettiva delle detrazioni fiscali in edilizia per i prossimi anni.

Un confronto che avverrà dal Parlamento Europeo di Bruxelles tra politica, imprese e professionisti. Allego all’uopo la locandina che permetterà di iscriversi direttamente dal link in essa presente (https://register.gotowebinar.com/register/6426726156188753751) Le iscrizioni disponibili sulla piattaforma gotowebinar sono 3.000 (tremila).

Al raggiungimento dei posti disponibili sarà comunque possibile vedere l’evento su Youtube a questo link (senza però, in tal caso, conseguire crediti formativi):  https://www.youtube.com/watch?v=61Rxl5KxSk4

L’Ordine degli Architetti P.P.C. delle Provincie di Novara e V.C.O. ha accreditato l’evento per tutti gli architettie provvederà ad attribuire i crediti dovuti (2 CFP) a seguito dell’attività formativa.

Articolo precedenteDigitalizzazione dei permessi edilizi – questionario del progetto ACCORD
Articolo successivoObiettivo emissioni zero – bonus fiscali 2023: cosa cambia con la finanziaria