Il Soroptimist Club di Parma, la cui attività sociale prevede come scopo la promozione della partecipazione attiva delle donne nella società, nell’ambito di un progetto nazionale per un manifesto di una città a misura di donna, ha organizzato l’incontro “La città che vorrei” tra i club femminili, le associazioni di volontariato e le donne coinvolte o interessate a vario titolo per un confronto costruttivo sulle problematiche della nostra città, viste dalle donne.

L’incontro, al quale sono state invitate l’assessore alla Rigenerazione Urbana, prof. arch. Chiara Vernizzi e, come relatrici, la collega Isabella Tagliavini e la dott.ssa Loredana Casoria di km verde si terrà il giorno 3 febbraio alle ore 17 presso il complesso di san Paolo (sala Giovanna).

L’incontro è aperto a tutti, ma si rivolge in particolare alle donne e per questo motivo sarà particolarmente gradita la presenza delle iscritte all’Ordine Architetti P.P.C. di Parma.

Articolo precedentePremio Architettura Emilia-Romagna: al via la prima edizione
Articolo successivoSchema di decreto legislativo recante codice dei contratti pubblici – nota di trasmissione del Gruppo di Lavoro RPT “Lavori Pubblici”