“Centrale Unica di Committenza – CUC – VALLE DEL METAURO” comunica che è in corso la possibilità di richiedere l’iscrizione presso l’elenco di Operatori Economici e Professionisti dell’Ufficio gare associato “Centrale Unica di Committenza – CUC – VALLE DEL METAURO”.
La CUC è stata costituita tra i seguenti Enti:
- Comune di Colli al Metauro (comune capofila)
- Comune di Cartoceto
- Comune di Mondolfo
- Comune di San Costanzo
- Unione Valle del Metauro
ed opera per l’acquisizione di lavori, forniture e servizi in appalto o in concessione e la conclusione di accordi quadro di lavori, forniture o servizi, ai sensi dell’art. 30 del T.U. sull’Ordinamento degli Enti Locali D.Lgs. n.267/2000 in base alla Convenzione e al Regolamento di funzionamento, scaricabili dal sito del Comune capofila:
Sul portale di e-procurement della CUC https://cucvalledelmetauro.acquistitelematici.it/ è possibile inoltre consultare la normativa regolante le iscrizioni all’Elenco e la gestione delle procedure:
ATTO DI REGOLAMENTAZIONE INTERNA N. 01/2018 “DISPOSIZIONI TECNICHE DI FUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA DI E-PROCUREMENT
AVVISO PUBBLICO ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI
Ringraziando per la collaborazione, si indicano di seguito i recapiti mail cui poter richiedere informazioni aggiuntive:
- ufficiogare@comune.collialmetauro.pu.it
- ufficiogare1@comune.collialmetauro.pu.it
- istruttore4.affarigenerali@comune.collialmetauro.pu.it
- comune.collialmetauro@provincia.ps.it
- comune.collialmetauro@pecitaly.it
tel: 0721892998 – 0721892901