L’Ordine degli Architetti di Perugia in collaborazione con Blumatica hanno organizzato il corso “Il contratto ed il calcolo del compenso professionale”.

Lo scopo dell’incontro è approfondire tutti gli obblighi deontologici, giuridici e tecnici che riguardano la determinazione del compenso, la sua pattuizione e la formulazione del contratto di affidamento professionale.

Inoltre verranno illustrate di tutte le informazioni relative all’applicazione della Legge 21 aprile 2023 n.49 in materia di EQUO COMPENSO.

A completamento della lettura delle disposizioni cogenti si terrà una relazione sul calcolo degli onorari a seconda del tariffario applicabile. Infatti verranno illustrati esempi pratici di redazione di parcelle professionali con il software gratuito di Blumatica: “Corrispettivi web” riguardanti sia opere private che pubbliche in linea con i recenti aggiornamenti normativi.

Il corpo docente, che arricchirà ogni argomento con la competenza e l’esperienza maturata, è costituito dall’Avv. Marco Antonucci, consulente legale di Consigli Nazionali e di Ordini Professionali, e dal dott. Sergio Schettini Responsabile Innovazione e Sviluppo della soc. Blumatica.

Il corso verrà erogato dalla piattaforma SMARTARK ACADEMY

Data :19 Settembre 2024 dalle ore 16.00 alle 18.00

 Costi iscrizione (diritti di segreteria per la gestione dei CFP)

2 CFP DEONTOLOGICI

Per iscrizioni utilizzare il seguente link: https://smartark.academy/il-contratto-ed-il-calcolo-del-compenso-professionale/

Oppure tramite APP DELLA “SMART ARK ACADEMY” – Android + iOS

Si riportano di seguito i link per il download:Googlehttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.eligerefuturo.smartregistercantieri

Applehttps://apps.apple.com/it/app/smart-ark-academy/id6504408801

Articolo precedenteARCHITREKKING08 – architetture delle terre mutate
Articolo successivoLa sicurezza antincendio dei condomini e delle facciate