REPLICHE FORMAZIONE DEONTOLOGICA
L’Ordine degli Architetti di Parma ha organizzato due nuove REPLICHE in differita del corso di aggiornamento “IL JOBS ACT DEL LAVORO AUTONOMO. Le ricadute e le prospettive per la professione”. Il corso si svolgerà presso la sede dell’Ordine (Borgo Retto n.21/a – Parma) giovedì 21 dicembre 2017, in due differenti fasce orarie. Si potrà scegliere se seguire il seminario dalle 09:00 alle 13:00 OPPURE dalle 14:00 alle 18:00.
In entrambe le fasce orarie sopra elencate si tratterà lo stesso contenuto. Segnaliamo quindi di iscriversi solamente ad uno dei due corsi che si svolgeranno giovedì 21 dicembre 2017.
Si precisa, inoltre, che chi ha precedentemente partecipato all’evento formativo deontologico svolto lunedì 27 novembre 2017 oppure giovedì 7 dicembre 2017, non dovrà iscriversi nuovamente, in quanto questa è la replica del medesimo corso deontologico.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Il corso è gratuito e darà diritto a 4 CFP DEONTOLOGICI.
◥ Per iscriversi all’evento formativo previsto per giovedì 21 dicembre 2017 nella fascia oraria che andrà dalle 09:00 alle 13:00: CLICCA QUI
◢ Per iscriversi all’evento formativo previsto per giovedì 21 dicembre 2017 nella fascia oraria che andrà dalle 14:00 alle 18:00: CLICCA QUI
PROGRAMMA DELLA REPLICA IN DIFFERITA
– introduzione: Arch. Daniele Pezzali, Presidente ordine Architetti di Parma
– Avv. Riccardo Bolognesi, Studio legale Bolognesi
“Il jobs act del lavoro autonomo: disciplina e nuove opportunità per la professione”
– Avv. Marco Antonucci, Consulente legale Consiglio Nazionale Architetti
“Il contratto tra professionista e committenza e le prestazioni gratuite alla luce della sentenza del Consiglio di Stato 4616/2017”
– Arch. Marco Aimetti, Consiglio Nazionale Architetti
“Jobs act, rivoluzione digitale e imprenditorialità. Quale futuro e quali politiche professionali per gli architetti italiani”
– moderatore: Arch. Fabio Ceci
Risposta quesiti e dibattito al termine di ogni intervento.