Corso professionalizzante “Tecnico esperto nella gestione dei progetti”

Project Management 4.0 – Nuove Competenze per la gestione digitale dei progetti in ambito meccanico

Il corso Tecnico esperto nella gestione dei progetti della durata complessiva di 600 ore (di cui 360 di aula/laboratorio/esercitazioni pratiche e 240 di Stage presso aziende del territorio regionale), si svolgerà presso Forma Futuro, sede di Parma (PR)- Via La Spezia 110.

Il corso si rivolge a 15 persone residenti o domiciliate in Emilia Romagna in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore e che, in una logica di continuità del proprio percorso di studi, intendono acquisire competenze tecniche e professionali specialistiche per inserirsi in modo qualificato nelle imprese, sapendo presidiare e gestire processi e funzioni aziendali.

Titolo di studio preferenziale: diploma tecnico/professionale oppure laurea triennale in Ingegneria industriale o gestionale, laurea in architettura, industrial design, matematica, fisica. Al termine del corso è previsto, previo il superamento dell’esame finale, il rilascio del Certificato di Qualifica Professionale di Tecnico Esperto nella Gestione dei Progetti – 7° Livello EAPQ.

Il corso professionalizzante, finanziato dalla Regione Emilia Romagna con il contributo del Fondo Sociale Europeo, è gratuito.

In allegato:
Locandina del Corso
Scheda illustrativa del Corso
Domanda di Ammissione al Corso

Alle persone interessate a partecipare alla selezione, si invita a inviare la Domanda di ammissione debitamente compilata e Curriculum Vitae via fax (0521/982713) o via mail (info@formafuturo.it) entro il 10 Marzo 2017.

Per informazioni e iscrizioni, contattare Forma Futuro – sede di Parma 0521/985866, tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso venerdì pomeriggio) o inviare una mail a: info@formafuturo.it

Articolo precedenteSeminario “Le Politiche di Coesione e la Programmazione Europea 2014/2020″
Articolo successivoRestituzione documenti Gruppo di Lavoro “Certificazione Energetica”