Corso di aggiornamento “Metodi e tecniche per un consolidamento consapevole”

Segnaliamo il Corso di aggiornamento “Metodi e tecniche per un consolidamento consapevole“, promosso dall’Ordine degli Architetti di Ferrara in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara e Walters Kluver e patrocinato dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna. Il corso è previsto per il giorno 26 Ottobre 2015 a Ferrara, dalle 9.00 alle 18.30 in via Quartieri 8 a Ferrara (Aula A2) presso la sede del Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara.

Il corso di aggiornamento e sviluppo professionale è rivolto a professionisti operanti nel settore del recupero e della tutela del patrimonio architettonico, interessati ad acquisire ed approfondire metodologie e tecniche operative per un consolidamento consapevole.

Il workshop è accreditato presso l’Ordine degli Architetti di Ferrara e da diritto per tutti gli Architetti all’acquisizione di 8 CFP.
Codice iM@teria: ARFE08092015121416T01CFP00800

In allegato programma completo dell’evento e scheda di iscrizione.

Articolo precedentePremi “Architetto Italiano 2015”, “Giovane talento dell’architettura italiana 2015” e “Raffaele Sirica 2015 – Start up giovani professionisti”
Articolo successivoFormazione: LE SUPERFICI ARCHITETTONICHE, MATERIALI E TECNICHE DI FINITURA