L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Parma organizza il Corso di aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi: DALL’ASSEVERAZIONE IN FASE DI SCIA ALL’ASSEVERAZIONE IN FASE DI RINNOVO PERIODICO DELLA CONFORMITÀ ANTINCENDIO. IMPATTO DEL DM 1° SETTEMBRE 2021, che si terrà il giorno VENERDÌ 14 APRILE 2023 DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 18.00, presso Istituto Professionale IPSIA “Primo Levi” – Piazzale Sicilia, 5 – 43121 Parma.

Docenti: Giuseppe Giuffrida Responsabile tecnico associazione ZEN/TAL, coordinatore gruppo di lavoro UNI “controllo del fumo e del calore”.

Il corso si propone di descrivere il ruolo del professionista, per l’asseverazione degli impianti per la sicurezza antincendio in fase di SCIA e di rinnovo periodico e le responsabilità del responsabile dell’attività e del tecnico manutentore alla luce del DM 1° settembre 2021, “decreto controlli”. Viene descritta la documentazione da allegare all’asseverazione in fase di SCIA e quella costituente il fascicolo tecnico dell’impianto che deve essere consegnata al titolare dell’attività.

In allegato scheda di iscrizione.

Articolo precedenteIl comportamento delle strutture storiche in muratura e il loro consolidamento
Articolo successivoTipologie File ammissibili su Accesso Unitario