Cooperazione e Solidarietà – Progetto MAISPEMBA

La Fondazione E35, in rappresentanza del Comune di Reggio Emilia e in qualità di Coordinatore di Progetto, con la collaborazione del CNAPPC, è partner del Progetto MAIS PEMBA: a city to city and multistake holder approach for an integratedsustainable and inclusive urban development of the city of Pemba, CSO-LA/2019/408-968, finanziato dalla Commissione Europea per promuovere uno sviluppo urbano integrato della città di Pemba, attraverso partnership e scambi di buone pratiche tra il Comune di Reggio Emilia e il Comune di Pemba.

In questo ambito sono state promosse due manifestazioni di interesse, finalizzate a selezionare gli iscritti all’Albo degli Ordini degli Architetti P.P.C. italiani partecipanti a due distinte iniziative, di cui una riservata agli under 40.

ALLEGATO

Avviso e modelli per la candidatura

Gli avvisi delle due procedure dettagliano le attività richieste, il requisito obbligatorio di iscrizione ad uno degli Ordini degli Architetti P.P.C. in Italia, e i seguenti requisiti preferenziali:

  • conoscenza della lingua portoghese e/o inglese;
  • precedenti esperienze nell’ambito della cooperazione nazionale e/o internazionale;
  • conoscenze software e impiego hardware;
  • motivazioni e capacità di adattamento.

Per entrambe le procedure il termine di presentazione delle candidature, all’indirizzo direzione@cnappc.it, è fissato per il 15 marzo 2021.

Articolo precedenteIndagine di mercato per acquisizione di servizi d’ingegneria e architettura
Articolo successivoEventi FAD asincroni promossi da Federazione Regione Emilia-Romagna