Il Comune di Parma ha emanato un avviso per l’affidamento del servizio di progettazione, coordinamento della sicurezza, direzione lavori e contabilità finale dell’intervento “Bosco della Memoria” – finanziato dal MITE.

L’intervento di progetto prevede sia la realizzazione di un intervento di forestazione urbana all’interno del territorio urbanizzato funzionale a mitigare gli effetti dei cambiamenti climatici locali, sia la realizzazione di una barriera a verde lungo Viale Du Tillot per il contenimento della diffusione del particolato emesso dal traffico veicolare.

Il servizio sarà affidato ex art. 1, comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 s.m.i., mediante Affidamento diretto da effettuarsi sulla piattaforma MePA di Consip s.p.a. ( HYPERLINK “http://www.acquistinretepa.it” www.acquistinretepa.it)/SATER, mediante Trattativa Diretta, previa valutazione dei preventivi pervenuti.

Tutte le informazioni al link seguente:

 Servizio di progettazione, coordinamento della sicurezza, direzione lavori e contabilità finale dell’intervento “Bosco della Memoria” – Comune di Parma

Articolo precedenteComune di Sabbioneta: bando per istruttore direttivo tecnico
Articolo successivoRinnovo CQAP Comune di Parma