Comune di Fontevivo: proroga termini concorso per assunzione di tecnico cat. D

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle domande per partecipare al  concorso per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore direttivo tecnico”- cat. D da assegnare al Settore Lavori pubblici – viabilità e patrimonio è prorogata al 15 dicembre 2021 ore 12.00.

In allegato bando e schema di domanda, visibili anche sul  sito internet del Comune di Fontevivo www.comune.fontevivo.pr.it – amministrazione trasparente – bandi di concorso.

Viene richiesto il pagamento della tassa di concorso di euro 10,00 da pagarsi tramite Portale al cittadino – Pago Pa presente sul sito istituzionale del Comune: www.comune.fontevivo.pr.it.

Le domande possono essere presentate direttamente al Comune di Fontevivo, Piazza Repubblica n. 1, 43010 Fontevivo (PR) od inviate a mezzo pec all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fontevivo.pr.it.

Il calendario ed il luogo delle nuove prove d’esame, compreso eventuali modifiche, verranno pubblicati all’Albo Pretorio dell’Ente e sul sito internet del comune.

Ogni informazione può essere richiesta all’ufficio personale tel. 0521/611926.

Articolo precedenteThe House of the Farmer
Articolo successivoRiqualificazione della Via Grande compresi la Piazza Colonnella e il Largo del Cisternino