Il Comune di Correggio ha emanato un avviso pubblico per procedere alla selezione di n.1 Responsabile del III Settore Assetto del Territorio -Istruttore Direttivo Tecnico da assumere con incarico a tempo pieno e determinato ai sensi dell’art. 110 comma 1 D.lgs. 2670/00. L’incarico potrà essere conferito dal Commissario e/o il Sub Commissario Vicario del Comune di Correggio per un periodo non superiore all’attuale gestione commissariale sulla base dei curricula presentati, in risposta al presente avviso di ricerca.
L’inquadramento previsto è corrispondente alla categoria D del vigente CCNL Funzioni Locali, con l’assegnazione di un’indennità ad personam ai sensi del 3° comma dell’art. 110 del D.Lgs. 267/00 riconosciuta in base alle competenze professionali e curriculari;
Il presente avviso, che costituisce “lex specialis”, ha lo scopo di raccogliere le candidature più conformi alla professionalità ricercata e, pertanto, dalla presente ricerca di personale non scaturirà alcuna graduatoria e alcun vincolo di assunzione.
Gli aspiranti devono presentare la domanda di ammissione alla procedura, completa delle dichiarazioni e degli allegati richiesti, entro e non oltre il termine perentorio del 12 dicembre 2022 ore 12.00
L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione è l’iscrizione on-line, sul sito dell’Unione Comuni Pianura Reggiana, sezione “bandi e avvisi” al Link :
https://pianurareggiana.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=UPA_110_RATD_Correggio