Circolare n. 109_3265_16 – Festa dell’Architetto 2016

Segnaliamo gli eventi organizzati dal CNAPPC in occasione  della Festa dell’Architetto 2016 per Venerdì 18 e sabato 19 Novembre a Cà Giustinian, sede della Biennale di Venezia.

Al centro della Festa c’è l’importanza del progetto, la qualità elevata dei professionisti italiani e la necessità di diffondere modelli virtuosi di selezione dei progetti.

Gli eventi sono così organizzati:

  • Venerdì 18 Novembre alle ore 14.00 a Cà Giustinian, sede della Biennale di Venezia, avrà inizio la Festa dell’Architetto 2016. Sarà l’occasione per visitare il Padiglione Italia accompagnati dai curatori, per vedere i progetti vincitori del Concorso «10 aree periferiche» costruito insieme al MiBACT e di visitare La Biennale, con uno speciale biglietto gratuito offerto dal CNAPPC. Sono previsti 4 crediti formativi per la giornata.
  • Sabato 19 novembre alle ore 10.00 sarà l’occasione per visitare il Padiglione Italia accompagnati dai curatori, per vedere i progetti vincitori del Concorso «10 aree periferiche» costruito insieme al MiBACT e di visitare La Biennale.
    Sono previsti 2 crediti formativi per la giornata.

Per poter partecipare all’evento è necessario effettuare la prenotazione sulla piattaforma iM@teria (im@teria@awn.it). 1. nella piattaforma iM@teria effettuare “accesso centralizzato ai servizi” (ACS);

2. entrare nell’area “Formazione”;

3. nella sezione “corsi disponibili” cercare l’Evento: “ Festa dell’Architetto 2016”;

4. cliccare su “iscrizione”, completare i dati con l’asterisco e salvare l’iscrizione.

I biglietti di ingresso alla Biennale sono personali, riservati agli iscritti alla Festa. Il ritiro degli stessi si potrà effettuare al desk della registrazione a Cà Giustinian Sala della Colonne il 18 Novembre pomeriggio.

Si allega circolare e programma dettagliato

Articolo precedente“LA LUCE DEL SACRO”, PERSONALE DI PAOLO ZERMANI SULL’ARCHITETTURA SACRA
Articolo successivoMostra: A scuola con la duchessa. Il Collegio Maria Luigia dalle origini alla fioritura