In vista delle elezioni del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Parma per il quadriennio 2017/2021, presentiamo i candidati. Per l’elenco completo: link.
Di seguito, in ordine di ricezione, pubblichiamo i comunicati ricevuti dai candidati:
_____________________________________________________________________
ARCHITETTI INSIEME
Carissimi architetti, sono Daniele Pezzali ed ho accettato di candidarmi a guidare il nostro Ordine per il prossimo quadriennio, nella convinzione che il nuovo Consiglio potrà rappresentare al meglio le aspettative di noi architetti di Parma e della nostra Provincia.
Leggi tutto…
_____________________________________________________________________
L’ORDINE CHE VORREI
_____________________________________________________________________
DATE DELLE VOTAZIONI
Il seggio avrà sede presso la sede dell’Ordine nei giorni:
1) 03 – 05 giugno 2017 | prima votazione (quorum non raggiunto);
2) 06 – 07 – 08 – 09 giugno 2017 | SECONDA VOTAZIONE;
3) 10 – 12 – 13 – 14 – 15 giugno 2017 | terza votazione.
ORARI DEL 2° TURNO DI VOTAZIONE
martedì 06 e mercoledì 07 giugno 2017 | dalle 09:00 alle 17:00
giovedì 08 e venerdì 09 giugno 2017 | dalle 14:00 alle 22:00
NUMERO DEI CONSIGLIERI DA ELEGGERE
Il numero dei consiglieri da eleggere è pari a 11, così ripartiti: n. 10 iscritti alla Sezione A e n. 1 iscritto alla Sezione B.
DIFFUSIONE DELLE CANDIDATURE
La diffusione delle candidature sarà assicurata dal Consiglio dell’Ordine presso i seggi per l’intera durata delle elezioni.
Si coglie inoltre l’occasione di comunicare che il Consiglio, come consuetudine, ha deciso di mettere a disposizione gli spazi e le attrezzature dell’Ordine al fine di promuovere il più ampio dibattito e diffusione degli eventuali interventi dei candidati secondo le seguenti modalità:
– i locali della sede dell’Ordine sono a disposizione di tutti i candidati nelle ore d’ufficio, previa comunicazione preventiva alla Segreteria;
– è a disposizione una sezione dedicata sul sito dell’Ordine (link) in cui è possibile inserire comunicazioni da rendere note a tutti gli iscritti (da inviare tramite mail alla segreteria info@archiparma.it, che si occuperà della pubblicazione);
– i candidati potranno altresì usufruire dell’ordinario servizio di mailing e far pervenire a tutti gli iscritti (tramite la Segreteria) comunicati, proposte e interventi relativi alla propria candidatura (la Newsletter viene spedita al giovedì mattina, occorre quindi che le comunicazioni arrivino entro le ore 18,00 del giorno precedente).