BRAND & LANDSCAPE: RIGENERAZIONE URBANA – INDUSTRIA & PAESAGGIO – DROSSCAPE – INTEGRAZIONE – CORPORATE IDENTITY

Si segnala l’evento organizzato dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori il prossimo 1 luglio 2016 presso il Salone d’Onore Palazzo della Triennale, viale Alemagna 6 – Milano: il Simposio Internazionale “Brand&Landscape”.

Un tema complesso quello proposto che vuole porre l’attenzione sul ruolo che la progettazione del paesaggio industriale sta assumendo come strumento per la comunicazione dei valori aziendali al punto da concorrere nella percezione contemporanea a quel complesso sistema di beni tangibili e intangibili che costituiscono la brand equity oltre che la visual identity.

Si allega comunicato stampa e programma dell’evento

Articolo precedenteFormazione: La verifica dell’Idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici e dei lavoratori autonomi secondo il D.Lgs 81/200 – Salsomaggiore Terme
Articolo successivoNUOVE PROSPETTIVE DI EFFICIENZA ENERGETICA E QUALITÀ AMBIENTALE PER IL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE