Becoming Architect – quale sarà il ruolo degli Architetti nel futuro?

Nell’ambito della manifestazione Big November promossa dall’Ordine e dalla Fondazione degli Architetti di Genova, il giorno 4 dicembre alle ore 14.30, presso il Museo di Sant’Agostino, è previsto un primo evento/dibattito sul Futuro della professione.

In tale occasione verranno proiettati i video-contributi relativi all’iniziativa dal titolo “Becoming architect?” , pervenuti entro la data del 10 novembre 2015 da Ordini e colleghi.

La partecipazione all’evento è ad ingresso libero e la registrazione avverrà in loco. Ai presenti registrati saranno riconosciuti n. 4 crediti formativi.

BIG November è un’iniziativa promossa e ideata dall’Ordine e dalla Fondazione degli Architetti di Genova con l’obiettivo di ridefinire il ruolo della architettura nella società contemporanea e di creare un momento di confronto pubblico sui temi della città e dell’economia urbana mettendo a confronto esperienze italiane e europee.

Un fitto calendario di iniziative rivolte non solo agli architetti ma a tutti gli interessati ai temi della città, del suo sviluppo e del ruolo dell’architetto nel disegnare l’ambiente urbano che ci circonda: convegni, mostre, corsi di formazione, Performance teatrali, Pechakucha Night, Proiezioni di video sui muri della città, visite guidate a architetture contemporanee, 2 cicli di film che hanno l’architettura come protagonista e infine il lancio di una nuova piattaforma culturale e scientifica, Urban Tv, costituita dall’Ordine e dalla Fondazione degli Architetti di Genova.

Vai al sito di BIG NOVEMBER

Vai al sito di BECOMING ARCHITECT?

Programma della giornata BECOMING ARCHITECT?

Articolo precedenteCNAPPC: Circolare n. 157_4240_15 – Informativa Firma accordo quadro RPT – FCA per acquisto agevolato autoveicoli
Articolo successivoCNAPPC: Dipartimento LL.PP. e Concorsi – Sportello on-line di consulenza