Si informa che è stata disposta la pubblicazione sul BURER del 14.12.2016 della proposta di Accordo di Programma con effetto di variante al Piano Strutturale Comunale (PSC), al Piano Operativo Comunale (POC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) finalizzata all’attuazione del Programma di Interventi connesso all’Ampliamento e Potenziamento del Polo Industriale Farmaceutico – Chiesi Farmaceutici spa – ex art. 40 comma 2 della L.R. 24 marzo 2000, n. 20.
Da quella data la proposta in oggetto è depositata presso la S.O. Servizio Archivi e Protocollo (C/o Direzionale Uffici Comunali, Largo Torello De Strada n. 11/a – Parma).
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, e quindi entro il 13.02.2017, possono essere presentate osservazioni, ai sensi dell’art. 40, comma 4 della L.R. n. 20/2000, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva dell’Accordo di Programma.
Le osservazioni dovranno essere presentate al COMUNE DI PARMA:
- all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Parma: comunediparma@postemailcertifi
cata.it - al Protocollo Generale, presso Direzionale Uffici Comunali – Largo Torello De’ Strada 11/A – 43121 Parma PR, dal lunedì al sabato dalle 8,15 alle 13,30 – il lunedì e il giovedì orario continuato dalle 8,15 alle 17,30.
Dette osservazioni, indirizzate al Sindaco del Comune di Parma e riportanti l’oggetto del presente avviso, dovranno essere presentate nella seguente forma:
- all’indirizzo di posta elettronica certificata, in formato .pdf, con allegata copia fronte-retro del documento di identità del sottoscrittore, se non firmate digitalmente;
- al Protocollo Generale, in carta semplice, con allegata copia fronte-retro del documento di identità del sottoscrittore.
Si informa altresì che è possibile scaricare la proposta di Accordo, nonché tutti i relativi allegati, collegandosi al sito http://www.pianificazioneterri