Dal 3 al 7 marzo 2025, dalle ore 9 alle ore 19, si vota per il rinnovo del Comitato Nazionale dei Delegati di Inarcassa per il quinquennio 2025-2030.
Gli architetti iscritti all’Ordine di Parma votano per il loro nuovo delegato provinciale.
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Parma ribadisce l’importanza di avere un rappresentante della nostra provincia nel Consiglio Nazionale dei Delegati Inarcassa e invita tutti gli iscritti e le iscritte a votare.
I candidati della provincia di Parma sono:
- Ilaria Barbacini
- Pier Luigi Bontempi.
Si può esprimere un solo voto.
QUANDO, DOVE, COME SI VOTA
Si può esprimere il proprio voto esclusivamente in via telematica, accedendo a Inarcassa On Line.
In questo video trovate le modalità di voto on line oppure potete consultare la guida in pdf.
Le votazioni si svolgeranno online nei giorni:
- 3-7 marzo 2025;
- 24-28 marzo 2025 (solo per quelle Assemblee provinciali e categorie che non avranno raggiunto il quorum di 1/5 alla prima votazione);
- 14-18 aprile 2025 (solo per quelle Assemblee provinciali e categorie che non avranno raggiunto il quorum di 1/5 nelle precedenti votazioni).
Ogni votazione sarà aperta dalle ore 9 alle 19. Il voto sarà esprimibile elettronicamente da qualsiasi dispositivo connesso a Internet.
Possono votare tutti gli architetti e le architette iscritti a Inarcassa alla data del 14 novembre 2024 (data di indizione delle elezioni) e alla data del voto.
È fondamentale il voto di ognuno perché la nostra provincia raggiunga il quorum di 1/5 degli aventi diritto (all’incirca 140 persone nella nostra provincia), diversamente Parma non avrà il proprio rappresentante.
Grazie a tutti e tutte