Segnaliamo il Corso “PROGETTAZIONE BIM ARCHITETTONICA” organizzato da Centoform, ente accreditato in Regione Emilia Romagna, che si svolgerà dal 17 febbraio al 19 marzo 2025 tramite Piattaforma On-line, per un totale di 32 ore.

Il progetto è finanziato dalla Regione Emilia Romagna con risorse del FSE+, pertanto non ci sono costi di partecipazione.

Il corso è destinato a liberi professionisti o dipendenti di imprese con sede legale o unità operativa localizzata sul territorio della Regione Emilia Romagna, nonché liberi professionisti ordinistici operanti in forma associata o societaria, appartenenti alla filiera edilizia e costruzioni.

La partecipazione prevede il riconoscimento di 30 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.

I crediti formativi potranno essere attribuiti solo se la frequenza del partecipante sarà dell’80% della durata del corso.

ISCRIZIONI:
Le iscrizioni sono aperte fino a Venerdì 10 Gennaio 2025.
Cliccare sul link o inquadrare il QR-code presente nella locandina allegata, compilare i dati richiesti per poter essere ricontattati per tutte le specifiche relative all’iscrizione.
Per informazioni: commerciale@centoform.it – 051/6830470

In allegato la locandina dell’evento.

Articolo precedentePremio di architettura ABITARE MINIMO IN MONTAGNA
Articolo successivoAgenzia delle entrate: pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali