Il Comune di Pellegrino Parmense ha l’avviso pubblico per l’acquisizione di curricula, necessari per la nomina dei componenti della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (CQAP) di cui alla L.R. n. 15/2013, per il periodo di 5 anni. 

La Commissione, costituita da 5 componenti esterni all’Amministrazione Comunale, sarà nominata dalla Giunta Comunale, come previsto dalla Delibera di Consiglio Comunale n. 27 del 24.10.2022.

La domanda di candidatura dovrà essere

  • trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo PEC del Comune: protocollo@postacert.comune.pellegrino-parmense.pr.it, indicando nell’oggetto Candidatura a componente CQAP Comune di Pellegrino Parmense; 
  • consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune (in Via Roma, n. 28- Pellegrino Parmense). 

Le domande devono essere improrogabilmente presentate entro le ore 12.00 del 09.12.2022. 

Articolo precedenteComune di Correggio: selezione per incarico di responsabile del III settore
Articolo successivoAzioni a seguito di approvazione in CdM del D.L Aiuti quater.