Il Comune di Parma informa che, in considerazione del recente insediamento del nuovo Sindaco, ha avviato la procedura per la nomina di una nuova Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (C.Q.A.P.), secondo le disposizioni dell’art. 1.1.8 delle N.T.A. del vigente RUE. 

Al fine di assicurarne la massima diffusione, in allegato si trasmette l’avviso che è stato pubblicato sul sito web del Comune di Parma, per la presentazione delle candidature finalizzate alla selezione e successiva nomina dei componenti della nuova C.Q.A.P.

Si ricorda che le domande di partecipazione dovranno pervenire unicamente per via telematica compilando l’apposito modulo on line disponibile sul sito istituzionale del Comune alla sezione Bandi e Avvisi pubblici – Avvisi pubblici – voce “Candidatura Componenti della Commissione per la Qualità Architettonica e del Paesaggio” e secondo le istruzioni riportate nelle apposite note per la compilazione.

A pena di esclusione le domande dovranno pervenire entro le ore 23,59 del giorno 21 Novembre 2022.

Articolo precedenteComune di Parma: affidamento servizio di progettazione “Bosco della Memoria”
Articolo successivoBonus fiscali edilizia – scadenza delle agevolazioni, data di sostenimento delle spese e adempimenti fiscali.