Funzionalità dell’ufficio prevenzione del Comando VV.F di Parma a seguito dell’emergenza da COVID – 2019

A seguito delle emanate disposizioni di contenimento di cui all’oggetto, si richiama la collaborazione degli iscritti a codesti Ordini e Collegi, che per le esigenze lavorative è da privilegiare le comunicazioni con lo Scrivente, i sigg.ri. Funzionari e il personale dell’ufficio prevenzione tramite i tradizionali canali telefonici, e-mail ministeriali e di posta elettronica certificata. 

Si richiede di cooperare alla limitazione dell’affluenza anche negli orari di apertura al pubblico accedendo solo per i casi di particolare urgenza e necessità contattando preliminarmente l’ufficio prevenzione e/o i sigg.ri funzionari, al fine di concordare la data e ora di ricevimento e di venire senza accompagnatori se non strettamente necessario. 

ALLEGATO

Comunicazione VV.FF.

Articolo precedenteEmergenza Covid-19: aggiornamenti per la professione 20 Marzo
Articolo successivoInarcassa: Covid-19, prime misure urgenti per gli associati