SCADENZA PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE ANNUALE 2018 – entro il 30.04.2018

Carissimi Colleghi,

con la presente, come già ampiamente comunicato a tutti gli iscritti, entro il 30.04.2018 dovrà essere versata la quota di iscrizione ordinaria tassativamente a mezzo M.A.V. (la segreteria non è autorizzata alla riscossione delle quote per cassa), secondo le seguenti modalità:

  1. Quota di iscrizione ordinaria: Contributo dovuto € 250,00;
  2. Agevolazione per i giovani iscritti:Destinatari i colleghi che si siano iscritti per la prima volta ad un qualsiasi ordine degli architetti nel corso del 2016, 2017, 2018 e che non abbiano compiuto 35 anni al momento della prima iscrizione: € 200,00
  3. Quota dipendenti pubblici: € 200,00: Destinatari i colleghi dipendenti pubblici contrattualmente assoggettati al regime di totale incompatibilità a svolgere la libera professione con contratto a tempo indeterminato, oppure con contratto a tempo determinato per l’intero anno solare 2018 come da dichiarazione annuale sostitutiva di certificazione da inoltrare alla segreteria entro il 30 marzo 2018 esclusivamente tramite mail pec a: archparma@pec.aruba.it – (vedi modello allegato).

Il recapito dei M.A.V. per il pagamento della quota annuale verrà effettuato esclusivamente tramite posta elettronica certificata PEC, al fine di ridurre i costi di gestione ed evitare i frequenti mancati recapiti agli indirizzi fisici già verificatisi negli anni passati. Si comunica di prestare la massima attenzione nel recuperare l’allegato all’interno della PEC, che in alcuni casi non viene visualizzato immediatamente.

Qualora ci fossero problemi a reperire il M.A.V., si prega di contattare la segreteria per richiedere copia dello stesso o, in alternativa, gli estremi bancari per effettuare il bonifico. L’eventuale bonifico dovrà essere effettuato sempre entro le scadenze indicate e copia dello stesso dovrà essere inoltrato via fax alla segreteria (0521.285199) o tramite mail pec a archparma@pec.aruba.it.

 Il Consiglio dell’Ordine ha deciso di apportare le seguenti modifiche a tempistiche e modalità relative al pagamento delle quote di iscrizione, per le motivazioni riportate in calce nel paragrafo “Novità 2018”:

  • il pagamento dovrà essere effettuato in un’unica soluzione tramite M.A.V. entro e non oltre il 30.04.2018;
  • nel caso in cui il pagamento non venga effettuato entro il temine indicato, il Consiglio provvederà ad inviare formale sollecito;
  • qualora la situazione di irregolarità contributiva permanesse, il Consiglio dell’Ordine si vedrà costretto tempestivamente ad attivare la procedura obbligatoria prevista dal R.D. 2537 del 23.10.1925 art.50 e sancito dal regolamento per la riscossione dei contributi emanato dal CNA con circolare n. 129 prot. 0003856 del 30/11/2016, in vigore dal 1° gennaio 2017.
Articolo precedentePremio RI.U.SO_06 – Rigenerazione Urbana Sostenibile
Articolo successivoQuestionario per individuazione ambiti di preferenza eventi formativi