Selezione componenti della Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio del Comune di Torrile

Comune di Torrile |

Segnaliamo che è stata indetta una pubblica selezione finalizzata all’individuazione di sette componenti della Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio del Comune di Torrile, in esecuzione a quanto disposto dall’art. 6 della L.R. n. 15/2013 s.m.i. e dall’art. 3 dell’elaborato “Norme Tecniche – Allegato 2 Procedure” del vigente RUE comunale.

I componenti sono scelti tra tecnici esterni all’Amministrazione Comunale che siano in possesso di diploma universitario/diploma di laurea o diploma di scuola media superiore attinenti alle materie sotto indicate:
a) L’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio;
b) La progettazione edilizia e urbanistica;
c) La tutela dei beni architettonici e culturali;
d) Le scienze geologiche, naturali, geografiche e ambientali.

I componenti della Commissione saranno scelti sulla base delle competenze, della conoscenza e dell’esperienza possedute dai richiedenti nelle materie sopra richiamate e saranno nominati dalla Giunta Comunale tra i professionisti esperti in Urbanistica, Arte, Storia, Tutela dell’Ambiente e Turismo. La selezione verrà effettuata sulla base dei titoli e curricula professionali presentati dai candidati.

Gli aspiranti all’incarico dovranno redigere domanda di ammissione alla selezione (contenente anche le dichiarazioni richieste), come da fac-simile allegato (SCARICA ALLEGATO).

La domanda dovrà essere redatta in carta semplice ed indirizzata al Responsabile del V° Settore, Comune di Torrile – Strada 1° Maggio 1 – cap 43056 San Polo di Torrile (PR).

La domanda dovrà essere firmata dal candidato pena l’esclusione (non è richiesta l’autenticazione della firma) e quindi dovrà essere presentata o spedita come indicato di seguito. Le domande irregolari o incomplete saranno escluse dalla selezione.

Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura all’Ufficio Protocollo del Comune di Torrile entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 14 novembre 2017, a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno oppure a mano oppure a mezzo pec; in entrambi i primi due casi farà fede il timbro di ricezione dell’Ufficio Protocollo del Comune di Torrile.

Il plico dovrà essere indirizzato a:
Comune di Torrile
Settore V SUE – SUAP e Ambiente
Strada I° Maggio n° 1 – cap 43056 S. Polo di Torrile (PR)
e riportare la seguente dicitura: “CANDIDATURA PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER LA QUALITA’ ARCHITETTONICA ED IL PAESAGGIO”

Per tutti i dettagli: SCARICA BANDO

Articolo precedenteDISPOSITIVI ANTICADUTA: APPROFONDIMENTI 1° PARTE
Articolo successivoREPLICA Formazione Deontologica: IL JOBS ACT NEL LAVORO AUTONOMO