Avviso pubblico per assunzione di delegato al decoro urbano

Segnaliamo che il Comune di Parma rende noto che intende procedere, ai sensi del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, al conferimento di un incarico – ex art. 90 del D.Lgs 267/2000 – mediante costituzione di apposito rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, a supporto dell’Assessorato ai Lavori Pubblici, nelle funzioni di indirizzo e controllo circa l’attuazione dei progetti strategici di sviluppo dell’Amministrazione in tema di decoro urbano.

Il coordinatore delegato al Decoro Urbano è una figura a supporto dell’Assessorato ai Lavori Pubblici con funzioni di coordinamento e controllo dello stato di attuazione del Piano Triennale Opere Pubbliche nonché di verifica dello stato di avanzamento, rispetto delle tempistiche e valutazione di eventuali criticità.

Il delegato dovrà avere funzioni di supporto allo sviluppo ed al coordinamento di tutte quelle attività dell’Ente necessarie al miglioramento del decoro urbano cittadino, sia in termini di manutenzione dello spazio pubblico che in termini di pulizia e spazzamento stradale. A tale proposito, anche in accordo con l’Assessorato alla Mobilità e Ambiente, dovrà svolgere funzioni di indirizzo nei confronti dei settori coinvolti sul tema del decoro urbano e in relazione all’attività di monitoraggio sul territorio, proponendo altresì soluzioni tese a migliorare la risposta ai cittadini rispetto a segnalazioni ed esposti. Potrà suggerire indirizzi sui temi che riguardano il decoro e la cura della città e promuovere occasioni di collaborazione tra pubblico e privato per attivare la società civile, gli enti e i partner privati e pubblici.

La figura professionale ricercata dovrà essere funzionale ed idonea a svolgere le attività di cui sopra e dovrà possedere buone capacità relazionali e comunicative, autonomia e capacità di problem solving. Suddetta figura dovrà inoltre possedere esperienza professionale attinente alle funzioni da ricoprire, desumibile dal curriculum vitae.

Per le modalità di partecipazione, requisiti richiesti e tutti gli approfondimenti: SCARICA ALLEGATO.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando lo schema di domanda (SCARICA ALLEGATO) e debitamente sottoscritta dal candidato dovrà pervenire ENTRO IL GIORNO 21/08/2017.

Articolo precedenteRinnovo richiesta mobilitazione tecnici per le attività inerenti al censimento danni – Sisma Centro Italia
Articolo successivoRitiro diplomi di abilitazione all’esercizio professionale