Formazione nuovo gruppo di lavoro: Comunicazione e redazione sito web

La comunicazione e le modalità di comunicazione tra il Consiglio dell’Ordine, Segreteria, iscritti ed enti è un tema sempre più importante, soprattutto a seguito dei recenti adempimenti a cui gli Ordini devono rispondere (in particolare modo la formazione).

La ristrutturazione del sito web con piattaforma OpenSource offre la possibilità di sperimentare differenti approcci, di implementare i contenuti laddove si ritengano più utili e di impostare un nuovo metodo di comunicazione.

In quest’ottica proponiamo la formazione di un gruppo di lavoro che si configuri come organismo di redazione del sito e vi invitiamo

OBIETTIVI

  • Concludere l’implementazione dei contenuti delle pagine statiche;
  • Valutare e sviluppare le aree tematiche meritevoli di approfondimento in news;
  • Impostare una nuova sezione del sito fruibile e di supporto informativo per un pubblico più ampio rispetto ai soli iscritti;
  • Coordinamento grafico del sito (implementazioni di immagini e grafiche che lo possano rendere più gradevole e facilmente navigabile).

INCONTRI

In seguito alla formazione del gruppo si sceglierà il giorno di incontro, inizialmente con cadenza settimanale ed in seguito con cadenza bisettimanale.

REFERENTE

Sara Antolotti, s.antolotti@archiparma.it, 334 3292076

Vi invitiamo a manifestare il vostro interesse a partecipare inviandoci una mail entro il giorno 8 Aprile.

 

Articolo precedenteCNAPPC: Elezioni 2016 – proclamazione degli eletti
Articolo successivoFormazione: Convegno Sicurezza nei Cantieri Edili – Idoneità tecnico professionale imprese e lavoratori autonomi